• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
SESSO ED ISLAM - parte 2^ - Savona Trasgressiva

SESSO ED ISLAM - parte 2^ - Savona Trasgressiva

SESSO ED ISLAM - parte 2^

A volte, ho incontrato uomini appena sposati che mi chiedevano consigli su come far raggiungere il piacere sessuale alle loro donne ex-infibulate. Si informavano sulle posizioni sessuali più adatte, sull'orgasmo femminile, sul sesso orale, ecc. Catapultati nel peccaminoso mondo occidentale, non riuscivano più a gestirle, a dominarle. Nei paesi d'origine erano donne velate, mutilate nelle parti intime, imprigionate in casa, escluse dal potere e dalla vita pubblica.
Allora mi chiedo: "Sono forse queste le donne sessualmente appagate descritte nel corano? Che, per provare un po' di piacere prima del matrimonio, sono costrette ad usare di nascosto la sodomia come unica alternativa?" Sodomia peraltro assolutamente vietata, come lo è l'omosessualità? Nel 2017, l’argomento è ancora tabù ed essere gay o lesbiche viene considerata una malattia (come purtroppo accade anche in buona parte del "moderno" mondo occidentale).
Al di là dei pregiudizi e degli stereotipi, dove trovano il piacere sessuale queste donne così segregate?
Proprio perché quasi tutto è a loro proibito, le femmine islamiche sono spesso calde, appassionate, a volte insaziabili. Il sesso è sempre stata la grande contraddizione dell'Islam. La donna è coperta e pudica in pubblico, ma nell'intimità sa essere molto smaliziata ed esigente.
Purtroppo, la maggioranza dei maschi musulmani considera le femmine come "proprietà privata", come oggetto di costante tentazione per gli altri, per cui le costringono a coprirsi con abiti lunghi fino ai piedi, col burka o con foulard sulla testa. Per nasconderle agli sguardi degli altri uomini e tenerle sottomesse. E' una chiusura mentale e culturale, un atteggiamento di paura che va contro il corano stesso.
Da noi, per similitudine, l'oppressione sessuale verso le donne conseguente alla paura, resta tra le mura di casa (fidanzata, moglie, figlia, ecc.), ma scompare del tutto nell'economia, dove la bellezza femminile viene sfruttata come oggetto di tentazione per vendere di più (vedi mass media, pubblicità, ecc.). La depravazione è un vizio occidentale. Fuori dal loro "focolare", gli uomini tengono di più al denaro che alla morale o al sesso.
Sarà..., resta il fatto che, in occidente, le bambine non vengono infibulate, ne' le donne sono lapidate se tradiscono il marito, ne' tantomeno vendute a 13-15 anni come spose ad un uomo sconoscosciuto e scelto dalla famiglia. Se è vero che il corano non ne parla, è altrettanto vero che l'infibulazione viene praticata solo nei paesi a maggioranza musulmana (purtroppo anche da seguaci di altre religioni), e queste mutilazioni, come ho già detto in altre occasioni, sono atti cri-mi-na-li.

FINE
---------------------------------------------

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati