• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
LE ZONE EROGENE FEMMINILI - Savona Trasgressiva

LE ZONE EROGENE FEMMINILI - Savona Trasgressiva

UTENTE: DOTT. MAURO
EDUCAZIONE SESSUALE

LE ZONE EROGENE FEMMINILI

Di seguito (dalla testa ai piedi), le zone erogene più apprezzate comunemente dalle donne LABBRA E PUNTA DELLA LINGUA: sono parti molto ricettive. Mordicchiare delicatamente le labbra e stuzzicare con piccoli tocchi ripetuti la sua lingua con la vostra, scatena la libido della donna ORECCHIE: l'esterno del lobo, la pelle sottostante e l'interno dell’orecchio sono ricchi di nervi sensibili al tatto ed alla temperatura. Soffiare, mordicchiare i lobi, leccare e sussurrare regala sensazioni piacevoli.

- COLLO ED ASCELLE: abbandonate i pregiudizi. Leccare le zone del corpo che sudano di più sarà molto sexy per voi e per lei.

- SENO E CAPEZZOLI: succhiarli, baciarli e mordicchiali, aiuta la femmina ad eccitarsi.

- SCHIENA: un massaggio lento e prolungato con le mani, i piedi, la lingua, rilassa la femmina e la predispone a godere.

- GLUTEI: le carezze ed i morsi sono eccitanti, e la parte che separa i glutei, se leccata, dona forti sensazioni.

- INTERNO COSCE: sono aree molto sensibili, che possono facilitare la lubrificazione della vagina.

- CLITORIDE: corrisponde grossomodo al glande maschile ed è la zona erogena principale perchè è la più ricca di terminazioni nervose. Però la stimolazione forzata ed eccessiva può causare fastidio o dolore. Noi maschi crediamo che quello che va bene per il pene, vada bene anche per il clitoride, ma non è assolutamente vero! E' molto più delicato e va massaggiato con estrema dolcezza, meglio se con le dita umide o la lingua. aumentando la pressione in modo graduale e solo se la femmina è consenziente.

- VULVA: non va trascurata tutta la zona tutta intorno al clitoride. Le piccole e le grandi labbra, i due corpi bulbo-cavernosi, la zona intorno all’uretra, insomma l'intero pube.

- PUNTO G: non è un punto ben definito. Per la maggior parte delle donne, è localizzato nella parete superiore della vagina, a circa 5 cm. dall'ingresso, proprio in corrispondenza della posizione esterna del clitoride, ma in alcuni soggetti può essere situato in una zona diversa.

- ANO: è una delle zone più erogene, da baciare, toccare, leccare e penetrare (con cautela).

- PERINEO (area tra i genitali e l’ano): va accarezzato dolcemente con le dita o con la lingua.

- PIEDI: massaggiare e leccare i piedi può regalarle sensazioni nuove e piacevoli.

Finora ho elencato le zone erogene più cumuni, ma ne esistono tante altre che potete sperimentare per fare un figurone da "latin lover".

- CUOIO CAPELLUTO: massaggiare il cuoio capelluto coi polpastrelli, provoca il rilascio di endorfine. Non snobbate quest'area, e ricordate anche le carezze ai capelli.

- OMBELICO: soprattutto se si è distesi a letto, i massaggi al ventre ed i baci all’ombelico funzionano.

- GINOCCHIA: la pelle posteriore delle ginocchia è molto sensibile. Massaggiate e baciate tutta questa parte per regalarle emozioni diverse.
- INTERNO DEI GOMITI E DELLE BRACCIA: idem come sopra.
bocca una alla volta le dita di una sua mano, e succhiatele guardandola negli occhi.
- MANI: prendete in

- CERVELLO: la zona erogena per eccellenza è il cervello, dal quale dipendono la libido, l'eccitazione e la capacità di raggiungere l’orgasmo. Se il cervello non è predisposto al sesso, è possibile che il corpo non risponda a nessuno stimolo, anche se effettuato nelle parti del corpo considerate maggiormente erogene.

- IMMAGINAZIONE: diversamente da quella maschile, la sessualità femminile è più mentale che fisica. La donna può eccitarsi già mentre sceglie il vestito o si trucca per una serata intima.
Usate il gioco degli sguardi. Mentre parlate, interrompetevi e guardatela fisso negli occhi, accarezzatele i capelli e fatele dei complimenti a sfondo erotico tipo: "Sei una donna molto desiderabile, non so cosa pensano gli altri, ma io non so per quanto tempo riuscirò a trattenermi...", "Scusa se te lo dico, ma ogni volta che ti vedo mi fai venire voglia...", ecc.

Buona fortuna maschietti!
----------------------------------------------------------

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati