• Pubblicata il
  • Autore: INTIMISSIMA
  • Categoria: Racconti etero
LA FERRARI DEL SESSO - parte 2 - città Brescia, Sirmione, Gardone Riviera - Savona Trasgressiva

LA FERRARI DEL SESSO - parte 2 - città Brescia, Sirmione, Gardone Riviera - Savona Trasgressiva

LA FERRARI DEL SESSO - parte 2 - città Brescia, Sirmione, Gardone Riviera

Poi è toccato a lui darsi da fare con la lingua. In questo esecizio, era sempre stato un campione. In particolare, amava alternare il leccamento di figa tradizionale con quello nel buco del culo, e vi garantisco che non tutti lo fanno.
E' stato bello non doversi trattenere, potevo urlare e contorcermi come una porca senza preoccuparmi. Nessuno ci vedeva o ci sentiva.
Il mio corpo era completamente steso sui due sedili, lo sportello lato ospite era aperto e il mio ex stava fuori, accovacciato sull'erba. Gli uccellini sugli alberi cinguettavano allegramente mentre lui, nudo dalla vita in giù, mi leccava con sapienza, coi coglioni penzolanti e il suo uccello che cinquettava pure lui.
Aaah, che relax... è stato davvero un bell'orgasmone, condito da urla e spasmi frenetici.
Subito dopo, ero già così eccitata che quasi gli avrei chiesto di penetrarmi, ma dovevo un po' tirarmela. E poi avevo fame, il pensiero del ristorante mi attirava più della scopata che avremmo potuto fare. Perciò, una sigaretta e via... Del resto, non si vive di solo PENE!
A pranzo, abbiamo ordinato: cappesante, risotto con gamberi, trancio di branzino, e dessert millefoglie, il tutto innaffiato da un eccellente donna Quando è arrivato il conto, carissimo, lui non ha fatto una piega e io ho cominciato a credere che la storia del nuovo lavoro fosse vera. Comunque, come prevedevo, invece di visitare il Vittoriale, la villa di D'Annunzio a Gardone Riviera, si è di nuovo imboscato con la scusa di fare entrambi un pisolino in macchina invece, nonostante la digestione impegnativa, mi è saltato di nuovo addosso.
Stavolta il suo cazzo era meno duro rispetto al pompino di due ore prima, ma in compenso era resistente e ha continuato a pomparmi la figa per almeno 10 minuti. Cominciavo a gocciolare olio di gnocca, allora ho usato la pelle di daino (quella per pulire i vetri). Non potevo certo macchiare i sedili di un'auto così costosa!
Poi mi sono abbandonata agli spasmi del mio orgasmo e del suo, mentre lo sperma gli colava sulle palle e sulla pelle (di daino).
Nelle settimane seguenti, nonostante il poco spazio a disposizione, sulla Ferrari, i nostri esercizi sessuali hanno proseguito a moltiplicarsi e perfezionarsi. Ci siamo sbizzarriti dovunque, e in tutti i tipi di posizioni possibili. Ero quasi tentata di rimettermi insieme a lui. Poi, un bel giorno, mi ha dato buca all'appuntamento, gli ho telefonato, e mi ha confessato che lavorava in una concessionaria di macchine usate e che l'avevano licenziato per sottrazione e uso improprio di auto in vendita. Vatti a fidare degli uomini Quell'auto così costosa non poteva certo appartenere a un uomo così imbecille!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/04/2017 15:37

Sergio

xspov io son daccordo con te! Se leggi bene quello che ho scritto, io sono quasi completamente daccordo con te! L unica cosa è che per me la storia e inventata al 100 % , ma non e un problema!!Io dicevo soltanto che ci son vari tipi di donne e ce ne son tante sveglie e in gamba, riferendomi al messaggio di alessia!E anche se la storia fosse vera,cosa a cui non credo ,magari a questa presunta svampita va bene cosi, cioe l essere ingannata non gli procura dolore , e anche il fatto di ritornare con un uomo lasciato da poco ,solo perche si presenta con una ferrari , senza guardare altri suoi aspetti, non gli procura vergogna e ipocrisia!! Ma io non mi preoccupo per niente della presunta bassa autostima della autrice in questione!

13/04/2017 15:25

XSPOV

Io non so se questa storia sia vera o falsa , e non so se questa autrice sia svampita o no, ma voglio dire una cosa:ma anche fosse svampita, al pubblico lettore non deve fregare niente, tanto semmai sara un difetto che fara del male a lei , mica al lettore o a voi 2 , sergio e alessia!!La storia mi pare un po frivola e di basso livello, ma non mi preoccupo dell autostima dell autrice, anche perche esiste sempre l ipotesi che la storia sia , almeno in parte , di fantasia!!

13/04/2017 15:07

Sergio

Con tutto il rispetto alessia, ma per me questa storia e' palesemente inventata! Non c e bisogno di prendersela cosi!Anchio credo che ci siano donne un po ipocrite che dicono di amare un uomo per vero amore.... anche se quest uomo ha 40 anni piu di loro e ha un consistente conto in banca...e son disposte anche a soffrire per questo , tipo essere trattate male,pur di fare la bella vita; ma ci son anche donne che amano davvero anche se il loro compagno e' miliardario! E hanno molta autostima e non sono delle bambolette senza cervello!CI sono tutti e 2 i tipi di donne!Le vere e le ipocrite! !! La categoria delle svampite e la categoria delle donne con molta autostima, per esempio!! Ma non generalizzo! Non sentirti offesa come categoria delle donne, Alessia! Ce ne son tante che son in gamba! Poi ci son quelle piu forti e quelle piu fragili, ma anche quelle piu fragili sapranno capire i loro errori e correggerli per il loro benessere e per il loro futuro!Anche se in questo caso, per me la storia e ' puramente inventata, ma da un certo punto di vista è intrigante!

13/04/2017 14:49

Alessia

Infatti lui in realta e un poveraccio che si crede furbo ed è senza un soldo, e te sei una che ha dimostrato che hai 0 autostima , sei una tonta destinata a soffrire perche ragioni col culo e la concedi a uno perche ha la ferrari, e quindi ti fidi di questa cosa ! Quindi 6 un po zoccola e un po stupida ,ingenua,destinata a essere presa per il culo dalla vita, se non ti svegli e impari a non fidarti del primo cascamorto e a usare il cervello, sempre che tu lo abbia!!Consiglio da donna: e' facile distinguer e un uomo che merita da uno stronzo senza classe e brillantezza, ma bisogna essere sveglie e attente! Nel tuo caso era normale domandarsi come avesse preso quell auto!Immagino gia la goffaggine di quest uomo nel trovare palle da raccontare a una svampita come te!! Le donne come te rovinano la nostra categoria!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati